Premiazioni e riconoscimenti

Il Premio alla Brescianità

Il Rotary Club Brescia Ovest ha istituito nel 1996 il "Premio alla Brescianità", un riconoscimento volto a celebrare l'impegno e il talento dei cittadini bresciani che si sono distinti in ambito culturale, sociale o artistico, contribuendo in modo significativo alla crescita e alla valorizzazione del territorio.

Il premio, consistente in una prestigiosa Paul Harris Fellow (PHF), viene assegnato annualmente nel corso di una cerimonia ufficiale, durante la quale viene celebrato il contributo del premiato alla vita culturale, sociale e artistica di Brescia o al lustro dato al territorio grazie alla sua opera creativa e intellettuale.

Il Rotary Club Brescia Ovest vuole con questa iniziativa rendere omaggio a coloro che hanno reso Brescia una città sempre più ricca di cultura, solidarietà e bellezza.

Service internazionali

End Polio Now

Il nostro Club è orgoglioso di aderire da anni al progetto End Polio Now, attraverso le donazioni annuali alla Rotary Foundation e l'azione del proprio Distretto. Volontari del Rotary International in questo momento stanno lavorando instancabilmente per un mondo libero dalla polio attraverso delle campagne vaccinali nei luoghi più remoti del pianeta. La nostra piccola comunità locale si unisce a un movimento globale che ha già fatto passi da gigante, il cui lavoro è sempre più vicino al grande obbiettivo di debellare definitivamente la polio.

Mettiti in contatto

Vuoi saperne di più?
Non esitare a contattarci per scoprire di più sulle nostre attività o se vuoi supportarle. Puoi inviarci una mail, chiamarci o richiedere a un nostro socio di visitare il nostro club per un evento conviviale. Quale che sia il tuo interesse, troverai un'accoglienza cordiale, un dialogo stimolante e un ambiente coinvolgente.
Contatta la sede
Manda un messaggio